Anteprima "IL CLUB DELLE SECONDE OCCASIONI" di Dana Reinhardt - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima "IL CLUB DELLE SECONDE OCCASIONI" di Dana Reinhardt

Bookworms ecco una succosa anteprima tutta per voi. Si tratta di uno Young Adult che arriverà nelle librerie a fine agosto edito De Agostini.
Chi non vorrebbe una seconda occasione? Magari per sistemare le cose con una persona, o per fare una scelta diversa da quella compiuta...Il protagonista di questa storia ha la possibilità di averla, ma sarà quella che si aspetta? Sta a noi scoprirlo leggendola.


Titolo: Il club delle seconde occasioni
Autore:  Dana Reinhardt
Editore: De Agostini YA
Genere: Young Adult

(FILEminimizer) Sinossi
Cosa c'è di peggio che essere lasciati dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente. River Dean ne è convinto. Penny l'ha mollato, senza una parola, in un pomeriggio di primavera dall'altra parte di Los Angeles. River si mette in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei suoi giorni. Finché l'insegna di un gruppo di supporto richiama la sua attenzione 'Il club delle seconde occasioni'. E una seconda occasione è proprio ciò che la vita può riservare in un momento così.
Apprezzato da autori come Markus Zusak, Emily Lockhart e Mattew Quick, "Il club delle seconde occasioni" è un romanzo che vi farà ridere, piangere, riflettere sugli attimi fuggenti della vita e sul desiderio di una propria seconda occasione.





Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. Avevo letto anch'io di questa futura pubblicazione, ma ora non riesco a guardare per più di due secondi questo libro. Ho troppo caldo, ancor più vedendo cosa indossano i ragazzi della cover. =P

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo