Aspettando Natale: biglietto di auguri 1 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Aspettando Natale: biglietto di auguri 1


Tempo di feste, tempo di auguri. Pronti con i biglietti? No? Allora oggi ve ne propongo uno, specifico per fare gli auguri di Natale.

Come sempre potete scaricare cliccando sull'immagine. Tagliate i due biglietti del pdf utilizzando un righello e seguendo il crocino. Poi piegata in due tenendo scritta a bustina all'esterno, personalizzate l'interno con i vostri pensieri e via...il biglietto è pronto per essere recapitato. 

PS: Utilizzate una carta un po' grossa nella stampante ;)

 Biglietto Buon Natale

A domani!


Simili che potrebbero piacerti

4 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo