Aspettando Natale: uno sfondo natalizio per il pc - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Aspettando Natale: uno sfondo natalizio per il pc


Eccomi qui anche oggi per il count down natalizio. Oggi ho pensato ai nostri pc e ho voluto realizzare qualcosa per vestirli a tema: un semplice sfondo per desktop. 

Ho pensato a fare qualcosa di dorato, con un augurio in rosso e un piccolo calendario dove potrete vedere i giorni. Per scaricarlo cliccate sulla foto, salvate come immagine e impostate come sfondo. Come sempre spero vi piaccia, a domani!

 Sfondo pc






Simili che potrebbero piacerti

8 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo