Aspettavo solo te di Jessica Clare - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Aspettavo solo te di Jessica Clare


Disponibile in libreria dal 21 marzo Aspettavo solo te, il romance scritto da Jessica Clare, edito Newton Compton.

Gli opposti si attraggono davvero?

ASPETTAVO SOLO TE
Jessica Clare
Serie: Billionaires & Bridesmaids Series
Editore: Newton Compton
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo copertina cartaceo:   €. 10,00
Prezzo ebook:   €. 5,99
Pagine: 250
Link acquisto: Newton Compton


Marjorie Ivarsson è l’immagine dell’ingenuità. È stata cresciuta da sua nonna con sani principi, fa la cameriera e per lei una serata al bingo rappresenta il massimo del divertimento. Così quando viene invitata come damigella al matrimonio della sua amica Bronte, si trova di fronte a un mondo tutto nuovo.  Sull’isola privata dello sposo miliardario, Marjorie rimane accecata dal lusso e dal glamour. E poi c’è l’incontro con Robert Cannon, un famigerato playboy e pezzo grosso della tv. Per una casualità Marjorie si ritrova a trarlo in salvo mentre sta per annegare, e questo contatto ravvicinato le scatena un desiderio mai provato. Ma appena si rende conto che la fama di donnaiolo che precede l’uomo è fondata su basi reali, cerca di allontanarsene. Anche Robert, però, è rimasto colpito dai momenti di forzata intimità con la giovane che lo ha salvato… Sotto un cielo stellato da planetario, immersi in uno scenario incantevole, gli opposti finiranno per attrarsi?








Alla prossima,
     




Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo