L'UNICA COSA CHE VOGLIO di K. I. Lynn - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

L'UNICA COSA CHE VOGLIO di K. I. Lynn

L'UNICA COSA CHE VOGLIO di K. I. Lynn
Sarà disponibile a partire dal o5 luglio in digitale L'unica cosa che voglio, romance contemporaneo di K. I. Lynn, pubblicato da Newton Compton.

LEGATI DA UN INSOLITO DESTINO
Patrisha Mar

L'UNICA COSA CHE VOGLIO di K. I. Lynn

Serie: autoconclusivo
Genere: Romance contemporaneo
Titolo originale: Welcome to the Cameo Hotel
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: € --
Prezzo ebook: € 4,99
Pagine: 278
Link d’acquisto: Newton Compton Editori



Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice... 




K. I. Lynn è un'autrice bestseller di USA Today che ha trascorso la sua vita dedicandosi a ogni forma di arte: dalla musica alla pittura, passando per la ceramica e la scrittura. Ha sempre la testa piena di intrecci e personaggi e si ritiene molto fortunata a potersi dedicare alla sua vera passione.







Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo