Nel mio cuore ci sei tu di Robin York - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Nel mio cuore ci sei tu di Robin York


Nel mio cuore ci sei tu di Robin York
Sarà disponibile a partire dal 20 giugno Nel mio cuore ci sei tu, new adult di Robin York, secondo volume della duologia Caroline & West, pubblicato da Newton Compton.

Perdersi è stato doloroso
Ritrovarsi potrà essere molto difficile


NEL MIO CUORE CI SEI TU
Robin York

Nel mio cuore ci sei tu di Robin York

Serie: Caroline & West #2
Genere: New Adult Contemporaneo
Titolo originale: Harder
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: € 7,90
Prezzo ebook: € 2,99
Pagine: 352
Link d’acquisto: Newton Compton Editori



Caroline continua a sognare West. La sua pelle calda, i suoi muscoli, le sue mani addosso a lei. Poi si sveglia e torna alla realtà: West se n’è andato. E prima di andarsene, le ha spezzato il cuore. Ma un giorno, all’improvviso, West le chiede aiuto. Una tragedia ha colpito la sua famiglia: una famiglia già abbastanza nei guai. Senza pensarci, Caroline sale su un aereo per raggiungerlo e stargli vicino. Sono di nuovo insieme, ma lui sembra completamente cambiato: è nervoso, pare avercela con il mondo. Caroline non sa come comportarsi. Dovrebbe tornare nell’Iowa e occuparsi della causa contro l’ex fidanzato che ha postato le loro foto private per vendicarsi. E invece eccola lì. Profondamente innamorata di West. Ancora.





Robin York è cresciuta in un campus, è andata all’università, e poi ha sposato un professore universitario. Con lo pseudonimo di Ruthie Knox è un’autrice bestseller di USA Today. Nel tempo libero fa la mamma e prepara fantastici dolci, ma non smette mai di risolvere spinosi problemi di trama. La Newton Compton ha già pubblicato Non dimenticarmi mai.







Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo