Vacanze reali di Lindsay Emory - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Vacanze reali di Lindsay Emory


Sarà disponibile a partire da domani 24 giugno Vacanze reali, la storia di una principessa del XXI secolo scritta da Lindsay Emory, pubblicato da Newton Compton.

VACANZE REALI
Lindsay Emory


Serie: autoconclusivo
Genere: Romance contemporaneo

Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: € 9,90
Prezzo ebook: € 4,99
Pagine: 320
Link d’acquisto: Newton Compton Editori



Dopo che il promesso sposo l’ha piantata in asso all’altare, la principessa Theodora Isabella Victoria di Drieden è sparita per concedersi quattro mesi di esilio. Ma adesso è di nuovo chiamata ai suoi doveri reali: conferenze stampa, apparizioni pubbliche e persino l’organizzazione di eventi. Del resto, è quello che tutti si aspettano da una principessa. Ma Thea non ne può più. Il suo retaggio è stato la causa di tutti i suoi guai. E così una notte sgattaiola fuori dal palazzo. Il ragazzo che incontra in un bar, un affascinante scozzese di nome Nick, le fa immaginare di poter vivere una vita normale. Ma Nick non è esattamente un principe azzurro… Le sue intenzioni, infatti, non sono nobili: è il fratello del fidanzato scomparso di Thea, è una spia inglese e, come se non bastasse, non si fa problemi a usare il ricatto come mezzo di persuasione. E così Thea si unisce a lui a malincuore, per scoprire che cosa è successo il giorno del suo matrimonio. Entrambi, però, ignorano quanto certi segreti possano essere pericolosi…




Lindsay Emory è un avvocato che ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Le sue storie d’amore sono piene di suspense, mistero e ironia. Gestisce un podcast di successo, Women with Books, in cui recensisce libri scritti da donne per un pubblico femminile. Vive nel nord del Texas.







Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo