#CreativityBloggerWeek - In giro per il mondo - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

#CreativityBloggerWeek - In giro per il mondo


#CREATIVITYBLOGGERWEEK In giro per il mondo
È arrivato il momento del nostro appuntamento mensile della #CreativityBloggerWeek.  Per chi non lo sapesse la #CreativityBloggerWeek è una rubrica mensile nella quale scelto un tema i blogger partecipanti possono svilupparlo a loro piacimento creando contenuti unici e che capaci in qualche modo di svelarci un po' di più ai nostri lettori e conoscerci per passioni e pensieri che vanno oltre ai libri.

Il tema di luglio è molto vacanziero, infatti sarà In giro per il mondo, ma prima di scoprire come ho deciso di trattare questo argomento vi ricordo dove potete trovare gli altri articoli oggi e sino al 31 luglio compreso.

CALENDARIO CREATIVITY BLOGGER WEEK DI LUGLIO


#CreativityBloggerWeek - In giro per il mondo - Luglio 2019

29/07
- Leggendo Romance…e non solo: https://leggendoromancebooksblog.blogspot.com/
- Reading at Tiffany’s: http://www.readingattiffanys.it

30/07
- Scheggia tra le pagine: http://www.scheggiatralepagine.net/
- Libri, libretti, libracci: http://librilibrettilibracci.blogspot.com/

31/07
- Le recensioni della libraia: http://lerecensionidellalibraia.blogspot.com/
- Il salotto del gatto libraio: https://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.com/

IN GIRO PER IL MONDO - VIAGGI TRA LE PAGINE


Luglio per molti significa preparare le nostre mete per le vacanze, vicini o lontani per tutti noi significa potersi godere ore libere, soli in totale relax o vicino alle persone amate. Ma soprattutto significa avere tempo per noi stessi e le nostre passioni, tra le quali ovviamente la lettura.

Potersi immergere nelle proprie storie preferite è come una boccata d'ossigeno dalla realtà quotidiana, ci permette di evadere con la mente e, perché no, trovare qualche nuova idea per le nostre prossime mete.

Oggi ho deciso di consigliarvi tre romanzi che, con le loro storie, vi faranno sognare e allo stesso tempo vi porteranno in luoghi meravigliosi e affascinanti.

LA STRADA DEI NOSTRI CUORI
Kandi Steiner




Questo romanzo vi porterà in un intenso e commovente viaggio on the road. Per chi ama l'avventura e l'amore.

CLICCA PER LA RECENSIONE




Per tutta la vita Cooper Owen è rimasta in attesa del giorno in cui avrebbe avuto la possibilità di lasciare il malandato campo di roulotte dell'Alabama che per quasi vent'anni ha chiamato casa. Cooper è giovane piena di vita e determinazione, lavora e risparmia per potersi costruire una vita diversa e andare al college a Seattle. Ma quando una mattina un attraente sconosciuto si siede ad uno dei tavoli del locale dove lavora, la sua vita viene messa sottosopra con una semplice domanda: «Cos'è che ti rende felice?» Con quelle semplici parole, per Cooper comincia il viaggio che cambierà tutta la sua esistenza. O forse, a cambiarla, sarà proprio quello sconosciuto dagli occhi impenetrabili, Emery Reed. In un gesto di pura follia, Cooper sale in macchina del taciturno ragazzo che le offre la libertà, e insieme intraprendono un indimenticabile viaggio on the road all'inseguimento dei propri sogni e alla scoperta di sé stessi. Ma, mentre i momenti di gioia e di tenerezza tra loro si fanno sempre più intensi, diventa impossibile per Cooper ignorare i lunghi silenzi di Emery, così come il desiderio irrefrenabile di stargli più vicino e di strapparlo alla sua oscurità.



COME MANTENERE UN SEGRETO
Sarah Morgan



Sarah Morgan è una garanzia sia per le storie che narra che per le ambientazioni. Anche in questo romanzo non si smentisce e se desiderate ritrovarvi davanti a un mare di emozioni in tempesta, tra barche e case che odorano di famiglia allora vi consiglio di lasciarvi incantare dalla storia delle donne Stewart viaggiano sino a Martha's Vineyard.

CLICCA PER LA RECENSIONE



Nancy, matriarca della famiglia Steward, sa di non essere stata la migliore delle madri, ma come potrebbe mai spiegare alle sue figlie il vero motivo? Lauren e Jenna sono unite come solo due sorelle possono essere e molti anni fa hanno stretto un patto: mantenere un terribile segreto e non rivelarlo mai alla madre. Ma forse è arrivato il momento di svelare la verità? La figlia adolescente di Lauren, Mackenzie, maschera il suo dolore tenendo la madre a distanza. Lei, la zia e la nonna continuano a cercare di capirla, ma ci vorrà forse un estraneo per farle comprendere il vero significato della famiglia? Quando, nel volgere di pochi istanti, la loro vita cambia, le quattro donne si trovano insieme per un'intera estate e improvvisamente devono imparare di nuovo come essere una famiglia. E se svelare i segreti che ognuna di loro custodisce sembra essere la sfida più grande, potrebbe anche rivelarsi il momento più bello.





UN MARINE PER SEMPRE
Silvia Carbone e Michela Marrucci


Che ne pensate di un viaggio a San Diego, per la precisione alla base militare Miramar? Perché questa destinazione? Perché ci troverete dei sexy e passionali marine ad attendervi, ovvio! Questa serie conquisterà chi di voi ama le storie stuzzicanti e intriganti, unite a una buona dose di azione e suspense. Sono certa che passerete l'estate con questa serie!

CLICCA PER LA RECENSIONE



Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.











Simili che potrebbero piacerti

34 Commenti

  1. Davvero bello e interessante questo tuo viaggio

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il tuo sito anche io leggo molti romance interessante il tuo punto di vista

    RispondiElimina
  3. Purtroppo, ho solo sentito menzionare questi libri, ma non li ho ancora letti :( Chissà che non mi metta a viaggiare fra le loro pagine... ;) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lara tra questi io ti consiglio quello della Morgan per primo e poi La strada dei nostri cuori, secondo me potrebbero piacerti :)

      Elimina
  4. Non ho letto nessuno di questi libri. Per le vacanze potrebbero essere la scelta giusta.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la dritta, mi serviva un po' di ispirazione per tornare a leggere, visto che sono anni che non leggo come prima! :(

    RispondiElimina
  6. sembrano tutte delle letture appassionanti, sarebbe piacevole leggerle al mare

    RispondiElimina
  7. A parte il primo che ho adorato, gli altri due non li conosco se non per sentito dire ma approvo le tue scelte perché viaggiare con i libri è sempre meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è fantastico Susy! PS: quello della Morgan te lo consiglio :)

      Elimina
  8. Io non ho mai letto romance, ma con la dilogia di Bianca Ferrari letta recentemente ho cominciato ad apprezzarla... Magari provo anche uno di questi 💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere se ti ho convinta, nel caso tu li legga fammi sapere :)

      Elimina
  9. Mi intriga "Come mantenere un segreto", me lo segno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sissi, effettivamente è una storia appassionante :)

      Elimina
  10. Grazie per questi viaggi e per avermi fatto scoprire alcuni titoli che non conoscevo!!! <3

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo nemmeno un titolo.. interessanti suggerimenti!

    RispondiElimina
  12. Come mantrnema un segreto sembra molto interessante, l'autrice è una garanzia.

    RispondiElimina
  13. Come mantenere un segreto sembra molto interessante, l'autrice è una garanzia.

    RispondiElimina
  14. grazie per i tuoi consigli, segnati tutti :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Deb!
    Non conoscevo nessuno dei tre libri che hai scelto, ma ho segnato i titoli! Non partirò a breve per le vacanze, ma con la fantasia sì :D

    RispondiElimina
  16. Ne ho letti due su tre <3 indovina quali :)
    Comunque anche il romanzo mancante mi intriga parecchio

    RispondiElimina
  17. Interessante questo giro libroso. Mi mancano però due dei libri citati..

    RispondiElimina
  18. Ciao Deb! Interessanti queste letture, prendo spunto! ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo