Recensione di Drogata di te di Sophia Blakee - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Recensione di Drogata di te di Sophia Blakee

Buongiorno,  oggi sul blog vi parlo di Drogata di te, di Sophia Blakee, pubblicato da Leggereditore

Drogata di te ci racconta la storia di  Jo e Ash, due ragazzi dalla vita opposta che si incontrano e innamorano, nonostante tutto.

DROGATA DI TE
Sophia Blakee

Drogata di te

Serie: autoconclusivo
Genere: Narrativa
Editore: Leggereditore
Prezzo cartaceo: €. 14,90
Prezzo ebook: € 4,90
Pagine: 432
Link d’acquisto: Ibs


Jocelyn, per tutti Jo, ha sei fratelli maggiori ed è una ragazza introversa, insicura e curiosa che preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo reale. Qualcosa cambierà quando, costretta a vivere un'esistenza che le viene imposta, Jo conoscerà Ash, che le stravolgerà la vita mostrandole un mondo che lei aveva solo potuto immaginare e osservare da lontano. Tuttavia, insieme alla meraviglia, giungerà a scoprire anche una realtà colma di problemi e, infine, di insicurezze. Due modi di vivere completamente opposti, due mondi in collisione che non potranno fare a meno di attrarsi l'un l'altro come due calamite, scoprendo che l'unica cosa di cui hanno veramente bisogno è di stare insieme, per diventare ciò che in fondo avevamo sempre desiderato essere.

LA MIA OPINIONE

Protagonisti 

Jo ha diciassette anni, sei fratelli e una famiglia che è rimasta unita nonostante una tragedia. Nonostante il dolore e la rabbia per la perdita che hanno subito è andata avanti e, essendo l'unica femmina ha vissuto coccolata dall'affetto della famiglia, crescendo con giudizio da brava ragazza. 

Ash è il classico cattivo ragazzo che si incontra spesso nei romanzi: bellissimo e dal fascino misterioso, arrogante quanto basta da far perdere la testa alle ragazze. Ash è un ragazzo che nasconde dei segreti e, nonostante i sentimenti che prova per Jo, si nasconde anche da lei.

La storia

Jo e Ash si incontrano per caso nel paese di lei. Ash è di Chicago, ma spesso va a trovare la nonna.

Jo rimane subito ammaliata dagli occhi di ghiaccio di quel ragazzo sconosciuto, che con qualche semplice parola riesce a scatenare in lei curiosità e attrazione. Ash, nonostante la sua noncuranza, in realtà nota quella ragazza, anche se non si sa spiegare il perché.

Il sentimento reciproco nasce sin da subito, ma Jo cambierà tantissimo per lui, inizierà a mentire e fare cose che non avrebbe mai pensato di fare.

Cosa accadrà quando scoprirà tutto di Ash? 

Stile dell'autrice

Sophia Blakee ha uno stile asciutto e pulito, è semplice seguirne il proseguire. In alcuni punti credo ci sarebbero stati ottimi spunti per approfondire alcuni aspetti e creare più aspettativa, ma è comunque una lettura che scorre piacevolmente. 

I protagonisti sono ben delineati, sono capaci di farci arrabbiare per alcune scelte ma altrettanto amare.

Le mie sensazioni


Nel complesso una lettura che mi ha fatto trascorrere qualche ora a ricordare quegli amori improvvisi e totali che ti stravolgono al punto da metterti in discussione in ogni parte della tua vita. Alcuni aspetti e momenti potevano essere presi con più calma, perché a mio parere avrebbero creato più aspettativa, ma questo non va a discapito del romanzo e delle sensazioni che fa provare.

Le mie conclusioni

Drogata di te è un romanzo che parla di un amore assoluto, travolgente e improvviso. L'amore che ti cambia, ti fa sperimentare e, forse, raggiungere la vera te stessa.









Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo