Recensione di Finalmente insieme di Tijan - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Recensione di Finalmente insieme di Tijan

Review party di Finalmente insieme, di Tijan, pubblicato da Garzanti

Recensione di Finalmente insieme di Tijan
Copia digitale fornita dalla casa editrice
Oggi la giornata sul blog è dedicata alla Fallen Crest High Series di Tijan, la serie ambientata al liceo che ha per protagonisti Samantha e Mason Kade.

Se non conoscete la serie ecco un riepilogo dei volumi pubblicati da Garzanti:


  1. Finalmente noi
  2. Finalmente ci sei
  3. Finalmente con te
  4. Finalmente vicini
  5. Finalmente insieme

Oggi c'è il review party, quindi non dimenticate di passare a leggere le recensioni sui blog indicati nel banner qui sopra.
FINALMENTE INSIEME
Tijan

 Finalmente insieme di Tijan

Serie: Fallen Crest High Series #5
Genere: New Adult
Editore: Garzanti
Prezzo cartaceo: €. 17,60
Prezzo ebook: € 9,99
Pagine: 320
Link d’acquisto: Garzanti


Sin dal giorno in cui si sono scambiati il primo sguardo, Sam e Mason sapevano che sarebbero diventati una coppia. E che sarebbero sempre stati pronti a lottare per impedire a chiunque di separarli. A lungo hanno combattuto contro l’invidia degli amici, la disapprovazione della famiglia, dubbi e incertezze che hanno fatto vacillare la fiducia nel loro rapporto. Ora che Sam è stata ammessa alla Cain University, possono lasciarsi alle spalle il difficile anno di lontananza appena trascorso e coronare il sogno di stare insieme come due ragazzi normali. Senza complicazioni. Almeno è quello che entrambi sperano. Anche se sono perfettamente consapevoli di avere un conto in sospeso con Sebastian Park, il potente capo di una confraternita che, tempo prima, hanno osato sfidare per evitare che Mason finisse nei guai. Sam è sicura che Sebastian cercherà di vendicarsi con ogni mezzo. E lo farà colpendo, prima di tutto, le persone a cui Mason tiene di più al mondo e che ha paura di perdere: suo fratello Logan e lei stessa. Questa volta, però, Sam non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Per lei è giunto il momento di farsi valere. Di dimostrare di che cosa è capace per proteggere l’unica persona che finora l’ha amata incondizionatamente. Questo significa che non dovrà mai distrarsi, perché Sebastian aspetta solo un suo passo falso, un unico istante di resa e vulnerabilità, per fargliela pagare.

     LA MIA OPINIONE


La storia

Mason e Sam sono sempre più uniti, e ora che anche lei lo raggiungerà al college avranno la possibilità di stare sempre insieme. Ciò che li aspetta però è molto diverso da quello che avrebbero sperato.

Sebastian, che nel volume precedente era rimasto senza confraternita proprio a causa di Mason, ora vuole solo vendetta e sa che per ottenerla deve toccare qualcosa che Mason ama particolarmente: Sam e suo fratello Logan.

Mentre la vita del college inizia per questi tre ragazzi, tra nuove amicizie, drammi e passione, ciò che sta preparando Sebastian è qualcosa di inaspettato, e le bugie e i segreti tra Mason, Sam e Logan rischiano di creare ancora più danni.

Quale sarà il destino di Sam? E quali verità verranno svelate?

Stile delle autrici

Tijan ha uno stile scorrevole e riesce ad appassionare il lettore alla sua storia e ai suoi personaggi. In questo capitolo la storia d'amore è sempre appassionante, anche se non ci sono i drammi precedenti visto che i due protagonisti sono uniti da un forte legame. Ciò che maggiormente viene messo in risalto sono i segreti da svelare e i personaggi molto ben caratterizzati.


Le mie sensazioni

Finalmente Insieme è un classico new adult con i perfetti personaggi a incarnare quei protagonisti che ci si aspetta di trovare in un romanzo di questo genere. Come in tutta la serie arrivano colpi di scena e drammi, a volte incredibili, che sanno catturare il lettore e tenerlo incollato alle pagine. 

Come spesso mi accade, nonostante l'apprezzamento verso i protagonisti, la mia attenzione è stata catturata da Logan, tra emozioni altalenanti, ma con la curiosità di conoscerne la storia.

Le mie conclusioni

Finalmente insieme è una lettura adatta agli amanti del genere, coinvolgente e che sa far trascorrere alcune ore emozionanti.










Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo