Recensione di Un infinito istante di noi di Brittainy C. Cherry - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Recensione di Un infinito istante di noi di Brittainy C. Cherry

Recensione di Un infinito istante di noi, new adult di Brittainy C.Cherry, pubblicato da Newton Compton Editori

Recensione di Un infinito istante di noi di Brittainy C. Cherry
Copia digitale fornita dalla casa editrice
Oggi iniziamo alla grande con un nuovo romanzo scritto dalla bravissima Brittainy C. Cherry; si tratta di Un infinito istante di noi e in occasione dell'uscita oggi e domani troverete nel web tantissime recensioni, quindi googlate!!  


UN INFINITO ISTANTE DI NOI
Brittainy C. Cherry

Un infinito istante di noi di Brittainy C. Cherry

Serie: L&S Duet
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: €. 12,90
Prezzo ebook: € 5,99
Pagine: 363
Link d’acquisto: Newton Compton


Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Facevamo di tutto per evitarci in ogni momento. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato un gioco da ragazzi. Non provavo nulla per lei, la tolleravo a malapena. Eppure, lentamente, il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L'amore. La felicità. Più ci avvicinavamo, più lei sfidava la mia oscurità e le parti che tenevo nascoste dietro una maschera. Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e adesso è impossibile tornare indietro.

     LA MIA OPINIONE


Protagonisti 

Shay è una ragazza dolce, attenta, gentile. All'apparenza la sua vita potrebbe essere definita perfetta, ma dentro di lei nasconde la sofferenza. La sua forza è la capacità di andare avanti, di resistere e di farlo grazie alla sua forza, alla sua capacità di vedere le sfumature.

Landon non è certamente un ragazzo perfetto, anzi, la sua arroganza, il suo essere insopportabile e fare cose discutibili mostrano un lato di lui che ferma i più all'apparenza. Landon non ha la forza di Shay per lottare, ma maschera il suo dolore dietro un'apparenza effimera.  

La storia

Shay e Landon frequentano la stessa scuola, ma fanno di tutto per evitarsi. Non si sopportano, anzi letteralmente si odiano e le loro vite viaggiano su due binari completamente diversi, almeno sino a quando una scommessa li costringe a "viversi".

A volte le situazioni più impreviste riescono a cambiare ciò che sembrava immutabile, ed è proprio quello che accade a questi due ragazzi. Iniziare a frequentarsi porta a galla lati di loro che tenevano nascosti, le loro sofferenze, mandando in pezzi le maschere che avevano sempre indossato.

Quando questo avviene l'odio si trasforma ben presto in amore, ma a volte non basta un sentimento per rimettere a posto le cose.

Stile dell'autrice

Brittainy C. Cherry  ha uno stile che sa coinvolgere emotivamente, capace di scavare negli animi dei suoi personaggi, raccontandone oscurità e luce, dolori e speranze. Nulla di ciò che scrive è scontato, ogni parola o frase hanno la capacità di regalarti qualcosa, che sia un'emozione, una riflessione o una chiave di lettura per te stesso.



Le mie sensazioni

Un infinito istante di noi è un romanzo che sa affascinare completamente il lettore. Come ormai la Cherry ci ha abituate, le sue storie sanno catturare il cuore, te lo spezzettano in piccoli pezzi per poi ricostruirlo, grazie alla sua capacità di descrivere i protagonisti con le loro complete sfaccettature, attraverso le sofferenze, la forza, il coraggio.

Gli argomenti trattati all'interno di questo romanzo sono forti, delicati, ma è questa la bravura della Cherry: riuscire a rendere tutto così realisticamente perfetto da creare quell'equilibrio tra dolore e speranza, tra buio e luce.

Anche questa volta la storia è emotivamente coinvolgente, intensa e non vedo l'ora di poter avere in mano il prossimo capitolo.

Le mie conclusioni

Un infinito istante di noi è romanzo profondo, emozionante, semplicemente stupendo.










Simili che potrebbero piacerti

1 Commenti

  1. Anche io non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo volume! Un bacio

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo