Recensione di Voglio che sia per sempre di Brittainy C. Cherry - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Recensione di Voglio che sia per sempre di Brittainy C. Cherry

Recensione di Voglio che sia per sempre, secondo volume della duologia Landon & Shay di Brittainy C. Cherry, pubblicato da Newton Compton. 

Voglio che sia per sempre di Brittainy C. Cherry

Eccoci arrivati al momento di parlarvi del secondo volume della nuova duologia di Brittainy C. Cherry in uscita per Newton Compton.

Vi ricordo che trovate la mia recensione a Un infinito istante di noi cliccando QUI.

Se volete leggere tutte le recensioni per il review party dedicato all'uscita ecco dove trovarle e le date:


8 LUGLIO
LEGGERE ROMANTICAMENTE
I MIEI MAGICI MONDI
IL RUMORE DEI LIBRI
LE RECENSIONI DELLA LIBRAIA

9 LUGLIO

LEGGENDO ROMANCE E NON SOLO
HAREM'S BOOK

10 LUGLIO
IL COLORE DEI LIBRI
BOOKSPEDIA

11 LUGLIO
LE LETTRICI IMPERTINENTI
ARIA'S WILD

13 LUGLIO
TRE GATTE TRA I LIBRI
IL BELLO DI ESSERE LETTI
IL REGNO DEI LIBRI

VOGLIO CHE SIA PER SEMPRE
Brittainy C. Cherry

Voglio che sia per sempre di Brittainy C. Cherry

Serie: Landon & Shay #2
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: €. 12,90
Prezzo ebook: € 5,99
Pagine: 360
Link d’acquisto: Newton Compton


C’era una volta una ragazza che si innamorò di un ragazzo. Un ragazzo bellissimo e tormentato che viveva in un mondo pieno di insidie. La gente mi aveva avvertito di stargli alla larga, ma non ho voluto ascoltare. Sembravamo deboli. Giovani, sciocchi. Pericolosamente innamorati. Non ci importava. Per proteggere i nostri cuori dalle opinioni degli altri, siamo diventati l’uno il segreto dell’altra. Abbiamo condiviso momenti rubati. Dolci carezze. Abbracci segreti. Era la nostra storia d’amore complicata, e per noi funzionava perfettamente… almeno finché le nostre vite non sono cambiate per sempre. Il ragazzo che amavo è diventato una stella di Hollywood. La sua carriera è decollata mentre la mia è rimasta a terra. È andato incontro al successo mentre io affrontavo i miei fallimenti. Ha fatto strada, mentre i miei sogni si sgretolavano. Quando abbiamo smesso di essere compatibili, ci siamo allontanati. Nelle favole, l’amore vince tutto. Nella realtà, l’amore può portare alla distruzione. Ho sempre saputo che Landon faceva parte della mia storia. Era il mio lieto fine. L’unico problema è che io non ero il suo.

     LA MIA OPINIONE


La storia

Ci ritroviamo dove eravamo rimasti, con Landon e Shay divisi fisicamente ma che hanno tutta l'intenzione di non perdere il loro amore. Però la vita si sa, non va mai come ci si aspetterebbe, e le difficoltà di una malattia depressiva certo non aiutano.

Sarà così che questi due giovani si allontaneranno, per anni, per poi ritrovarsi quando il destino decide per loro, ma sarà il momento giusto? 

Il buio della mente è un'alternanza di emozioni capaci anche di distruggere l'amore, il dolore provocato spesso è insuperabile, i fallimenti un modo per lasciarsi andare a queste emozioni negative. Come riusciranno a reagire? Riusciranno ad avere una seconda occasione?


Stile dell'autrice

Ormai credo che mi segue sappia cosa penso della Cherry e credo non ci sia molto altro da aggiungere. Se cercate storie intense, con argomenti importanti, raccontate in modo approfondito e che sanno come arrivare al cuore del lettore, allora questa è la vostra autrice!

Le mie sensazioni

Non è stato semplice leggere questa ultima parte della storia, anche se conosco la Cherry e so che prima di darci speranza sa come spezzarci in mille pezzi, ciò che accade a questi due protagonisti, il loro allontanarsi per così tanto tempo non è facile da accettare, soprattutto se si fa il tifo per loro. Non è stato semplice quindi, ma è anche stato un viaggio meraviglioso come solo questa autrice assieme a poche altre riesce a far compiere ogni volta ai suoi lettori. 

Emozioni intense, avvenimenti difficili, argomenti complessi trattati in modo profondo che sanno colpire; sono questi gli elementi che mi hanno (come sempre) catturato e provare tantissime sensazioni, come su un'altalena.

Le mie conclusioni

Voglio che sia per sempre è un romanzo che sa travolgerti, spezzarti e poi ricostruirti lasciandoti con la speranza nel cuore.












Simili che potrebbero piacerti

1 Commenti

  1. Secondo me la Cherry ha un super potere: quello di toccare il cuore come poche altre autrici sanno fare <3
    Baci

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo