MY BOOKISH CHRISTMAS 2021 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

MY BOOKISH CHRISTMAS 2021

 MY BOOKISH CHRISTMAS 2021

Buona Vigilia lettori! Oggi ho il piacere di partecipare al primo dei due eventi festivi organizzati da Susy di I miei magici mondi ed Ely di Il regno dei libri. Partiamo quindi subito con il Natale e più precisamente con le letture da mettere sotto l'albero.

Il Natale è un momento di calore, famiglia e speranza...ma anche di magia. Per questo mi sento di consigliarvi un libro che è uscito poco e che ha tutte queste caratteristiche, oltre, ovviamente, l'ambientazione natalizia.

Si tratta di IL MIO ULTIMO REGALO, di Vivan Edwards.

Perché mi sento di consigliarvelo? Oltre ai motivi di cui sopra è scritto molto bene, si legge d'un fiato e vi lascerà con il cuore pieno di dolcezza.

Se volete saperne di più vi basta cliccare QUI per leggere la mia opinione completa, mentre qui sotto vi lascio cover e trama. Fatemi sapere se lo avete letto o lo leggerete.


IL MIO ULTIMO REGALO di Vivan Edwards



I fantasmi del Natale presente, passato e futuro sono per April i personaggi di un libro che ha letto da bambina, di certo non si sarebbe mai aspettata di averne tre tutti per sé. In fondo lei non ha problemi da risolvere: possiede una bellissima pasticceria dal nome prettamente natalizio che gestisce con l'aiuto della sorella Sarah e dell'amico Joey, e c’è addirittura un affascinante quanto misterioso fioraio che tenta in tutti i modi di conquistarla, malgrado lei gli permetta a mala pena di rivolgerle la parola per un'ordinazione. April ha tutto, tranne suo marito, che l'ha resa vedova due anni fa e che il suo cuore non riesce a lasciare andare.
E se lui le facesse un ultimo regalo?



















Grazie come sempre a Ely e Susy per avermi permesso di partecipare al loro evento, noi ci ri-leggiamo il 31 dicembre per concludere l'anno in bellezza.



Simili che potrebbero piacerti

7 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo